Benvenuti a Neudoerfler

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Benvenuti nella vostra seconda casa: l’ufficio. In Neudoerfler sappiamo che si può lavorare bene solo se ci si sente a proprio agio. La nostra attenzione non è rivolta ai mobili, ma alle persone. Con 250 dipendenti nei settori della produzione, della logistica, dell’amministrazione e delle vendite, siamo in grado di trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze di ufficio. Sfidateci, perché il nostro motto è: semplicemente più ufficio.

Dove l’ufficio diventa una passione

Dimenticate tutto quello che avete sentito dire sugli uffici e immergetevi nel nuovo mondo del lavoro di Neudoerfler. Grazie a soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze, potrete sviluppare il vostro ambiente personale e mettervi al lavoro con motivazione. Ecco cos’è esattamente: Una nuova esperienza di lavoro.

L’ufficio dalle infinite possibilità

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
In linea di principio, il corpo umano è progettato per essere in costante movimento. Nell’odierna cultura d’ufficio, le attività sedentarie e quasi immobili hanno preso il sopravvento. Dobbiamo tornare a considerare il nostro corpo come uno strumento e portare il dinamismo nella nostra giornata lavorativa. Cambiate regolarmente la posizione di seduta, lavorate in piedi e non abbiate paura di camminare fino alla fotocopiatrice in corridoio. La vostra salute vi ringrazierà.

Il successo non ha bisogno di molto spazio, ma solo dello spazio giusto.

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
I mobili per ufficio ottimizzati dal punto di vista acustico creano l’ambiente di lavoro ideale e consentono di risparmiare spazio e costi. Questo migliora la comunicazione e le prestazioni in ufficio.

Posizione privilegiata

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Il mondo del lavoro di domani sarà caratterizzato da prestazioni, flessibilità e reti. I fattori di successo „innovazione“ ed „efficienza“ non saranno determinati dalla competenza del singolo, ma dalla capacità di trovare soluzioni creative in una rete. I moderni concetti di ufficio tengono conto di questa evoluzione, offrendo ai dipendenti la flessibilità necessaria per lavorare in modo indipendente.

Giocatori di squadra e individualità

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Il vecchio ufficio a pianta aperta appartiene al passato: Oggi si parla di postazioni di comunicazione e concentrazione ben distribuite all’interno dell’ufficio. Naturalmente, ci sono requisiti molto particolari in termini di acustica, ergonomia e design. In modo da poter lavorare in tranquillità nonostante gli ampi spazi. I luoghi di lavoro ben progettati devono consentire di raggiungere gli obiettivi aziendali in condizioni umane e funzionali ideali.

Concentrazione e comunicazione

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
L’ispirazione derivante dal dialogo informale è uno dei maggiori promotori dell’innovazione. Le strutture degli uffici open space favoriscono questa comunicazione, consentono la flessibilità e sono molto adatte a presentare la cultura aziendale in modo trasparente.

Continuare a muoversi – continuare a muoversi

I vantaggi di un open space risiedono nella possibilità di adattarsi in modo rapido e flessibile a condizioni mutevoli, senza perdere i vantaggi di flussi di lavoro fluidi, comunicazione aperta e ambienti di lavoro della stessa qualità.

Aree di lavoro

Ricezione – Benvenuti! – Benvenuti!

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Amore a prima vista? Non ci credete? Ma in ufficio una cosa è chiara: la reception è il biglietto da visita di un’azienda.

Banco reception in movimento

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Il banco reception variabile Motion offre innumerevoli possibilità di progettazione: Dritto o a segmenti, come modulo singolo o a L, con piano in legno o in vetro: a voi la scelta. Il banco reception di design high:end è un mobile modulare ed elegante che può essere progettato in molte forme e varianti. Il design è semplice e chiaro e comprende elementi verniciati (in qualsiasi colore RAL o NCS) ed elementi impiallacciati. Le strisce luminose a LED e i loghi aziendali opzionali offrono ulteriori opzioni di design.

Conferenza: Piacere di vedervi! – Piacere di vedervi!

incontra:me

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Meet:me è il più venduto tra i tavoli da conferenza: Con il suo design flessibile grazie alla semplice modalità di collegamento, il tavolo è variamente personalizzabile e può essere utilizzato per quasi tutte le situazioni di sala. Che si tratti di un tavolo da riunione per sei persone o di un sistema per conferenze per 40 manager, meet:me soddisfa facilmente tutte le esigenze. Se necessario, tutti i collegamenti tecnici possono essere installati nella canalina portacavi posizionata al centro e dotata di meccanismo pieghevole. Questa opzione consente di mantenere le riunioni organizzate e di evitare l’aggrovigliamento dei cavi. Le gambe del tavolo, posizionate verso l’interno, garantiscono uno spazio ottimale per le gambe e consentono di sedersi senza problemi. I mobili da conferenza variabili stanno diventando sempre più importanti in tempi turbolenti: lo spazio per la comunicazione faccia a faccia, lo spazio per la discussione e la creatività devono essere progettati in modo tale che che tutti i partecipanti possano prendere parte attiva ai lavori. La moderna tecnologia dei media e i sistemi di tavoli modulari rendono i mobili per conferenze perfetti.

Conferenza sul movimento

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Motion è un programma di mobili per ufficio che colpisce soprattutto per le sue innovazioni tecniche combinate con un chiaro linguaggio di design. Una simbiosi perfetta tra design e soluzioni tecniche di successo. La base è una piattaforma alla quale possono essere agganciate tutte le forme di gambe standard. L’ampia scelta di materiali, dalle classiche superfici melaminiche a materiali di pregio come il compact board impiallacciato, e le numerose varianti di telaio non lasciano nulla a desiderare.

Il discorso sul movimento

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Comunicare in modo semplice: questo è il motto del nuovo Motion Talk. L’angolo di comunicazione purista è il mobile universale per ogni ufficio: che sia nella reception, nella zona relax, come bar nella sala relax o nella mensa, il Motion Talk fa comunicare. Il prodotto è disponibile sia nella versione con incastro di testa che in quella con incastro a gomito e convince per l’elevata stabilità e il design altrettanto sottile. Su richiesta, il Motion Talk è disponibile anche in versione multimediale con pannello posteriore e schermo montato. In questa versione è presente anche un elemento di stoccaggio per le periferiche multimediali.

Programma di tavoli

Tavoli da lavoro Motion Classic

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Motion è un programma di mobili per ufficio che colpisce soprattutto per le sue innovazioni tecniche combinate con un chiaro linguaggio di design. Una simbiosi perfetta tra design e soluzioni tecniche di successo. La base è una piattaforma alla quale possono essere agganciate tutte le forme di gambe standard. Supporti intelligenti, come prese di corrente, pannelli a spillo o bracci girevoli per schermi 3D, possono essere facilmente montati su tutti i modelli di tavoli Motion senza bisogno di viti. Il modello „Square base design (QD)“ colpisce per il suo piano di lavoro apparentemente fluttuante, che conferisce al tavolo un tocco di design molto particolare. Un’ampia scelta di materiali e materiali di pregio, come i piani compatti impiallacciati, i telai cromati e le soluzioni in vetro colorato, non lasciano nulla a desiderare. Il tavolo da lavoro „Quadratfuss Projekt (QP)“ con struttura a base quadrata della serie „Motion“ convince per il suo stile coerente abbinato a innovazioni tecniche. In questo modello, il piano del tavolo poggia direttamente sul telaio di base. Il modello „Round leg project (RP)“ è uno dei modelli più venduti dell’innovativa serie di workstation „Motion“. Come tutte le versioni „Motion“, il telaio di base rotondo offre l’innovativa piattaforma della scrivania, alla quale è possibile fissare tutti gli accessori abituali, come il porta CPU e il cassetto della scrivania, in modo semplice, rapido e senza attrezzi grazie a un sistema di clip brevettato.

Sistemi di tavoli regolabili in altezza

  • MOTION QD design a base quadrata, comoda regolazione in altezza continua da 68 a 85 cm tramite una manovella (disponibile come opzione con altezza fissa di 72 cm)
DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
  • MOTION QP progetto a gamba quadrata, regolazione continua dell’altezza da 68 a 85 cm tramite un sistema di bloccaggio (disponibile come opzione con altezza fissa di 72 cm)
  • MOTION RD Progetto di gamba rotonda, regolazione in altezza da 68 a 81 cm
  • MOTION RP progetto a gamba tonda, altezza fissa 72 cm
DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
  • MOTION CD Progetto con gamba a C, regolazione in altezza continua da 68 a 84 cm, con manovella
  • MOTION AD progetto gamba A, regolazione telescopica dell’altezza da 64 a 82 cm con sistema a baionetta
  • Tavolo elevatore Motion E-, tavolo regolabile elettricamente in altezza, a scelta con funzione di memoria, regolabile da 60 a 130 cm con la semplice pressione di un pulsante
  • Design a guancia Motion, altezza fissa: su richiesta del cliente
Catalogo delle varianti del tavolo di movimento: Varianti tavolo di movimento-1

Tavoli elevatori elettrici Motion

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Dite addio al mal di schiena con questo tavolo elevatore elettrico elegante ed ergonomicamente perfetto con funzione di memoria. Supporta perfettamente la dinamica in piedi/seduti raccomandata dai principali medici del lavoro. Sapevate che dovreste cambiare posizione di lavoro ogni 90 minuti? Non è necessario stare in piedi tutto il giorno, ma è sufficiente offrire al corpo una maggiore varietà. Basta premere un pulsante e la nostra scrivania elettrica Motion si trasforma in una postazione di lavoro in piedi, garantendo più movimento e salute nella vita quotidiana in ufficio. Le sedie di Vitra o Wilkhahn sono ideali per le scrivanie regolabili in altezza: possono essere utilizzate come sedia girevole o come ausilio per la posizione eretta. Naturalmente, con questo tavolo elevatore elettrico è possibile utilizzare tutte le funzioni della serie Motion: Che si tratti della bacheca a clip, dei pratici utensili Desk Up o del braccio girevole per monitor 3D, Motion è funzionale fin nei minimi dettagli.

Tavoli con telaio ad A per il movimento

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN

Motion è un programma di mobili per ufficio che colpisce soprattutto per le sue innovazioni tecniche combinate con un chiaro linguaggio di design. Una simbiosi perfetta tra design e soluzione tecnica di successo. La base è una piattaforma alla quale possono essere agganciate tutte le forme di gambe standard.

Su tutti i modelli di tavolo Motion si possono montare facilmente e senza viti ausili intelligenti come prese di corrente, una lavagna a pin o un braccio girevole per schermi 3D.

Il modello con telaio ad A colpisce per il suo tocco di design semplice, architettonico e quindi molto particolare.

L’ampia scelta di materiali e superfici speciali, come i piani compatti impiallacciati, i telai cromati e le soluzioni in vetro colorato, non lasciano nulla a desiderare.

tavoli elevabili E

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN Il tavolo elevatore elettrico della serie unit è disponibile in due versioni: con piano fisso o con piano scorrevole, che facilita la gestione dei cavi. Tutti i piani del tavolo sono visibili da 13 mm e hanno un caratteristico raggio d’angolo di 35 mm. Su tutto il perimetro è fissata una guida in alluminio smussata. La colonna di sollevamento rettangolare del telaio a slitta e la guida profilata sono verniciate a polvere in bianco. In alternativa, il tavolo è disponibile anche con un telaio a Y regolabile elettricamente in altezza. La regolazione elettrica in continuo dell’altezza avviene tramite un elemento di comando nero montato a filo del piano del tavolo. Campo di regolazione: da 650 a 1300 mm. È possibile memorizzare tre diverse altezze. Su richiesta, è possibile integrare a filo del piano del tavolo una presa per cavi combinata con una netbox (composta da 1 presa di corrente, 1 presa RJ45 e 1 presa USB). Queste sono circondate da una cornice arrotondata in plastica nera. Altre versioni su richiesta. Il vassoio portacavi (rifinito nel colore del telaio) è fissato sotto il piano e ripone i cavi e le prese multiple. A scelta, è possibile agganciare una borsa o un porta PC alla guida profilata. Il tavolo dell’unità è disponibile in due versioni: con l’appariscente telaio a „Y“ a filo esterno o con il telaio rientrante di 400 mm su entrambi i lati. Tutti i piani del tavolo sono visibili da 13 mm e hanno un caratteristico raggio d’angolo di 35 mm. Tutto intorno è fissato un profilo in alluminio smussato.

I materiali

I piani dei tavoli sono disponibili nelle superfici melaminiche e impiallacciate illustrate, oltre che in Nanotec, per il quale è necessario rispettare le dimensioni massime. Materiali e colori speciali su richiesta. I supporti del tavolo rettangolare e la guida del profilo sono disponibili in grafite, bianco e verniciato a polvere incolore. Superfici del catalogo tavoli per unità: Unit_Oberflaechen

Regolazione dell’altezza

La comoda regolazione dell’altezza è integrata in modo discreto all’interno del telaio e può essere regolata con precisione tramite una manopola in plastica nera. L’altezza può essere regolata anche con un cacciavite a batteria. Campo di regolazione: da 650 a 850 mm.

Dotazione aggiuntiva

Su richiesta, è possibile integrare a filo del piano del tavolo una presa per cavi e una netbox (composta da 1 presa di corrente, 1 presa RJ45 e 1 presa USB). Questi sono circondati da una cornice arrotondata in plastica nera. Altre versioni su richiesta. Il vassoio portacavi, progettato nello stesso colore del telaio, è fissato a una traversa sotto il piano e consente di riporre cavi e prese multiple. La postazione di lavoro individuale può essere dotata di un ripiano scorrevole che facilita la gestione dei cavi. Catalogo scrivanie unitarie: catalogo Neudoerfler-unit Catalogo superfici tavoli unit: Unit_Oberflaechen

Tavoli pieghevoli

Harry

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Tavolo pieghevole Harry: semplice, pratico e stabile. Il telaio classico con rinforzi in metallo offre una stabilità sufficiente per utilizzare Harry in modo corretto. Che si tratti di una postazione di lavoro temporanea, di una soluzione flessibile per conferenze o di un tavolo per seminari negli hotel, Harry soddisfa tutte le esigenze e può essere riposto in pochissimo tempo.

Maestro

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Il tavolo pieghevole Master di alta qualità, con il suo telaio a quattro gambe pieghevole e cromato, può essere piegato e trasportato da una sola persona con un solo movimento. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è possibile impilare fino a dieci tavoli l’uno sull’altro. Un carrello di trasporto abbinato facilita l’uso quotidiano. I connettori per tavoli in plastica nera consentono di collegare facilmente i tavoli tra loro con un unico movimento. I piani intermedi possono essere fissati anche tramite un connettore di aggancio montato nel piano.

Tavolo girevole Motion

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Che si tratti di improvvisare rapidamente o di organizzare perfettamente, con i tavoli pieghevoli di Neudoerfler ogni evento sarà un successo. In pochissimo tempo potete trasformare una scrivania perfettamente funzionante in un tavolo pieghevole per il vostro seminario e ripiegare il tavolo in poche semplici mosse e riporlo per risparmiare spazio.

Tim

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Come tutti i tavoli pieghevoli di Neudoerfler, Tim è un prodotto versatile che può essere utilizzato sia come tavolo da lavoro che come tavolo per seminari o conferenze. Il robusto telaio con gambe a T è disponibile in versione verniciata a polvere, ma anche in versione cromata. La maneggevolezza e le linee chiare fanno di Tim l’aiutante ideale per un lavoro flessibile.

Armadio e contenitore

Panoramica dell’armadio

Scarica qui il catalogo delle varianti di spazio di archiviazione: Neudörfler – Varianti di spazio di archiviazione-1

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN

Aer

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Aer – il nome dice tutto di questo contenitore di design. Arioso, leggero, quasi senza peso, questo nuovo sistema di armadi si adatta a qualsiasi ufficio e situazione lavorativa. L’attraente frontale è quasi senza soluzione di continuità. Il sottile pannello di copertura (in legno, vetro Lacobel o pelle tessile su richiesta) completa perfettamente Aer. Che sia con maniglie o con la pratica apertura „push to open“, Aer è un vero e proprio richiamo visivo in ogni versione, senza ovviamente dover rinunciare alle funzioni di base di un armadio. Le diverse versioni della struttura (melaminico, impiallacciato, mordenzato) e dei frontali (melaminico, impiallacciato, mordenzato, lucido, laccato) offrono innumerevoli possibilità di combinazione. Aer dispiega la sua bellezza attraverso l’accostamento di materiali diversi. I pannelli di rivestimento in vetro Lacobel sono disponibili in beige, marrone scuro, grigio, nero e grigio-blu, mentre la pelle tessile è disponibile in bianco, marrone, crema, nero o sabbia. Dimensioni disponibili: Larghezza: 80, 90, 100 cm Altezza: da 75 (2OH) a 225 cm (6OH) Profondità totale (con pannello di copertura): 45,1 cm, con pannello posteriore visibile 47 cm Spessore del pannello di copertura: 13 mm (legno, pelle tessile), vetro 5 mm

unità di stoccaggio

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Il mobile contenitore è l’organizzatore ideale per gli uffici open space. Il modulo può essere posizionato in modo indipendente nella stanza (con un pannello posteriore aggiuntivo) o come classico armadio a muro. I moduli armadio sono disponibili in 2 o 3 OH (corrispondenti a un’altezza del mobile di 75 o 112,5 cm) in diverse larghezze (1, 2 e 3 ante). Ciò si traduce in diverse varianti e opzioni di combinazione. Come per quasi tutti gli elementi del mobile, i frontali dei moduli iniziali e finali sono realizzati con il caratteristico arrotondamento (raggio d’angolo di 35 mm), mentre gli angoli dei frontali dei moduli centrali, che possono essere combinati a piacere, sono rettangolari. Anche il pannello di copertura è arrotondato all’esterno su entrambi i lati. Le porte a battente, prive di maniglie, possono essere aperte attraverso la sporgenza anteriore. Come opzione è disponibile una serratura a cilindro nella parte anteriore. Tutti i contenitori sono disponibili su piedini neri cilindrici e regolabili.

Credenze

Credenza Motion

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Il linguaggio del design minimalista della credenza Motion è estremamente estetico e chiaro. In particolare, le ante senza maniglie, con il loro innovativo sistema di chiusura a pressione, sottolineano l’aspetto tranquillo. Le credenze sono in linea con la tendenza a creare una sensazione di familiarità in ufficio e, come particolare highlight, possono includere un sistema multimediale completo con proiettore su richiesta. Come opzioni aggiuntive, il pannello superiore può essere realizzato in vetro e le ante possono essere fresate con un motivo lineare.

Armadi a rullo / armadi a tapparella

Armadio per tapparelle in movimento

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Gli armadi a rullo sono i mobili contenitori più efficienti perché non richiedono spazio aggiuntivo in fase di apertura/chiusura e, una volta aperti, tutto è sempre accessibile. Negli armadi a rullo Motion, inoltre, l’avvolgibile è integrato nell’armadio lungo tutto il perimetro, garantendo il massimo sfruttamento dello spazio. Questo prodotto è stato premiato con il „Red Dot Design Award“ ed è disponibile in altezze da 1,5 a 4 OH.

Armadi ad ante battenti

Armadio ad ante battenti Motion

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Gli armadi ad ante battenti della serie Motion non sono solo eleganti, ma anche estremamente versatili. Gli armadi sono disponibili in un’ampia gamma di design e altezze e possono essere completamente organizzati. Gli armadi con ante a battente sono unità di stoccaggio molto apprezzate, utilizzate anche per l’archiviazione oltre che per l’uso tradizionale sul posto di lavoro. Gli armadi con ante a battente sono disponibili da 1,5 a 6 OH.

Armadi ad ante scorrevoli

Armadio ad ante scorrevoli Motion

L’armadio ad ante scorrevoli è il classico tra gli armadi: non richiede spazio aggiuntivo per l’apertura e la chiusura delle ante e quindi consente di risparmiare spazio. L’armadio ad ante scorrevoli Motion è un mobile universale quasi indistruttibile con un ottimo rapporto qualità/prezzo, disponibile impilabile fino a 7 OH.

Armadi da negozio

Armadio da negozio Motion

DESIGNMÖBEL UND ACCESSOIRES FÜR ZUHAUSE – BÜROS - OBJEKT - EINZELHANDEL - HOTELLERIE - GASTRONOMIE - AUSSTELLUNGEN / MESSEN
Gli armadi per negozi Motion si distinguono soprattutto per il loro design classico e senza tempo. Sono lo spazio di archiviazione ideale per le cartelle sospese, ma possono anche essere progettati con cassetti classici. Tutti i cassetti sono dotati di un comodo meccanismo di chiusura centrale. Inoltre, un fermo di estrazione integrato in modo permanente assicura che solo un cassetto alla volta possa essere spostato, evitando così il rischio di ribaltamento, anche quando è carico. Le cassettiere sono disponibili da 2 a 4 OH.

Scaffali

Progettare lo spazio di archiviazione

Contenitori di design

Caddy per il movimento

I Motion Caddy sono mobili indispensabili per la condivisione della scrivania in molte aziende: maneggevoli, pratici e chiudibili, i caddy sono il compagno ideale del „lavoratore moderno“. Ma i nostri cestini si sono dimostrati anche come spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti che servono ogni giorno sul posto di lavoro e offrono innumerevoli dettagli come fessure per le lettere, appendiabiti, scomparti separati per l’organizzazione e molto altro ancora.

Contenitore di movimento

Sono anche conosciuti come i maestri dell’organizzazione: i contenitori. Spesso sottovalutati eppure utilizzati quotidianamente, sono i preferiti in ufficio. Soprattutto la funzionalità è un criterio fondamentale quando si tratta di attrezzature personali: i piedistalli possono semplificare enormemente il flusso di lavoro e possono essere personalizzati. I piedistalli Motion sono disponibili con sedili imbottiti e con estensione totale o parziale, con rotelle o piedini regolabili su richiesta.

unità Contenitore

Il contenitore unitario è il complemento perfetto per le postazioni di lavoro individuali: Oltre al linguaggio formale coerente (raggio di 35 mm) della linea unit, il piedistallo convince soprattutto per i suoi dettagli intelligenti per la moderna generazione di uffici. Il cuscino rimovibile trasforma il piedistallo in uno sgabello, ma i veri tesori sono nei dettagli: i contenitori offrono spazio per bottiglie da 0,5 l, penne, documenti, telefoni cellulari o chiavi e, all’occorrenza, possono essere portati ovunque grazie alle pratiche maniglie per il trasporto. I vassoi per gli utensili hanno un rivestimento speciale: penne e altri oggetti si attaccano facilmente e in modo sicuro. L’ampio cassetto portaoggetti offre spazio sufficiente per borse, zaini, caschi da bicicletta e altri oggetti ingombranti.

Contenitore per il movimento

Sono anche conosciuti come i maestri dell’organizzazione: i contenitori. Spesso sottovalutati eppure utilizzati quotidianamente, sono i preferiti in ufficio. Soprattutto la funzionalità è un criterio fondamentale quando si tratta di attrezzature personalizzate. Infatti, i contenitori possono semplificare enormemente il flusso di lavoro e possono essere personalizzati.

Competenza in ogni settore

Pianificazione dell’ufficio

È stato dimostrato che un’efficace progettazione degli uffici aumenta l’efficacia dei dipendenti fino al 36%. È quindi importante che i dipendenti percepiscano l’ufficio come uno „spazio collaborativo“. Da oltre 50 anni Neudoerfler e Bruno Wickart si occupano con successo della progettazione personalizzata degli uffici. Le aree di concentrazione e di comunicazione sono sempre più vicine, eppure i lavoratori della conoscenza desiderano ancora luoghi in cui potersi ritirare.

I nostri esperti di uffici saranno lieti di consigliarvi e di elaborare la migliore soluzione possibile in base alle vostre idee. Che si tratti di un ufficio con cinque postazioni di lavoro o di una sede aziendale con 4.000 uffici, troveremo la soluzione ottimale per voi, in modo che i vostri dipendenti possano fornire le migliori prestazioni per la vostra azienda.

Ergonomia

Grazie alla nostra rete di fisioterapisti, vi aiutiamo a ottimizzare le vostre postazioni di lavoro. Perché nella maggior parte dei casi il lavoro d’ufficio può diventare più sano grazie a postazioni di lavoro ergonomiche e a una corretta „seduta“. Sappiamo tutti che la giusta postazione di lavoro in piedi o seduta può evitare molti giorni di assenza per malattia nel corso degli anni. Neudoerfler e Bruno Wickart offrono non solo una consulenza esperta, ma anche un’ampia gamma di sedie da ufficio ergonomicamente sofisticate in tutte le categorie di prezzo. La vostra perfetta posizione di seduta è particolarmente importante per noi: come sapete, una sedia ergonomica adattata al vostro corpo con un’adeguata postazione di lavoro in piedi/seduta non solo riduce il mal di schiena, ma rende anche più piacevole il lavoro in ufficio e migliora le vostre prestazioni fino al 36%. Migliore salute e migliori prestazioni: chi non vorrebbe sperimentare tutto questo? Per aiutarvi a trovare la sedia girevole perfetta in combinazione con la scrivania giusta per il vostro settore di applicazione, vi offriamo una consulenza completa e un controllo ergonomico da parte del nostro fisioterapista. I nostri consulenti vi consiglieranno il prodotto giusto dalla nostra vasta selezione di sedie girevoli di alta qualità ed eleganza (Vitra, Wilkhahn, Giroflex, Girsberger, Sitag, Orangebox e Humanscale) e vi spiegheranno come prevenire il mal di schiena, la prima malattia diffusa, con semplici mezzi, tra cui il principio della „dinamica in piedi-seduti“ in combinazione con un tavolo da lavoro regolabile elettricamente in altezza. Potete provare la sedia direttamente nel vostro ufficio.

Pianificazione degli spazi aperti/ufficio

Un ufficio ben progettato può aumentare l’efficacia dei dipendenti fino al 36%. È quindi importante che i dipendenti percepiscano l’ufficio come una „zona di benessere“. Dal 1946 Neudoerfler si occupa con successo della progettazione di uffici personalizzati. I nostri esperti di uffici saranno lieti di consigliarvi e di elaborare la migliore soluzione possibile in base alle vostre idee. Che si tratti di un ufficio con cinque postazioni di lavoro o di una sede aziendale con 4.000 postazioni di lavoro, troveremo la soluzione ottimale per voi, affinché i vostri dipendenti possano dare il meglio per la vostra azienda.

Il colore

La bellezza è nell’occhio di chi guarda, ma è bene consultare gli esperti di Neudoerfler quando si tratta della combinazione di colori del vostro ufficio. Conosciamo le ultime tendenze in fatto di colori, consigliamo il giusto mix e creiamo un ufficio piacevole per i vostri dipendenti.

La luce

La collocazione ottimale delle fonti di luce è un requisito fondamentale per un lavoro d’ufficio efficiente. Oltre alla consulenza di esperti, Neudoerfler offre un’ampia gamma di sofisticati apparecchi di illuminazione a parete, a soffitto, a pavimento e a stelo, Apparecchi a parete, a soffitto, a pavimento e a stelo in vari design e moderne sorgenti luminose a LED in diverse intensità e colori di luce. Forniamo inoltre consulenza su luce bioritmica che cambia colore e che può avere un effetto stimolante sul posto di lavoro.

Acustica

Gli studi dimostrano che il rumore e il cattivo clima interno dell’ufficio agiscono come fattori di stress, danneggiano la salute e compromettono le prestazioni. Progettiamo e ottimizziamo le vostre postazioni di lavoro con i nostri specialisti di acustica. Questo perché il lavoro d’ufficio comporta generalmente un „lavoro mentale impegnativo“, che è una delle categorie di protezione più elevate secondo le definizioni di protezione dal rumore. È quindi necessario adottare precauzioni acustiche per ridurre il rumore negli uffici di tutte le dimensioni, soprattutto in quelli con più persone. In collaborazione con gli esperti di acustica, Neudoerfler ha sviluppato speciali soluzioni di acustica ambientale che, se utilizzate in modo mirato, garantiscono un „flusso sonoro“ organizzato.

Scoprire il nostro mondo in modo semplice

L’obiettivo di Bruno Wickart e Neudörfler è quello di garantirvi sempre la migliore e più professionale consulenza. Insieme ai nostri esperti, sviluppiamo costantemente i nostri prodotti e integriamo le più recenti scoperte scientifiche nei nostri concetti. Per potervi aiutare nella pianificazione e nei vostri desideri, non esitate a contattarci personalmente. Info@bruno-wickart.ch
Scroll to Top