Vivere il design che tocca – Come ZANOTTA crea nuovi mondi abitativi con una consulenza d’arredo personalizzata e lo showroom più elegante della Svizzera

Il nuovo divano
Fedrigo, disegnato da
Vincent Van Duysen, è sinonimo di comfort senza compromessi, libertà modulare e chiaro impegno per la sostenibilità:
- Materiali sostenibili: imbottitura in poliuretano Circullarrefoam® con polioli riciclati, cuscini in fibra di PET riciclata
- Modulare &
Comfort con il sentimento
L’imbottitura in fibra di PET riciclata a densità variabile garantisce un’esperienza di seduta particolarmente piacevole – ergonomica e resistente. Anche i cuscini dello schienale sono realizzati in PET riciclato, che si modella delicatamente alla schiena senza perdere la sua forma.
Una flessibilità che pensa per voi
Sia come unità indipendente che in una combinazione modulare, Fedrigo può essere configurato liberamente. È completamente assemblato senza adesivi e può quindi essere completamente smontato: l’ideale per cicli di arredamento sostenibili e per facilitare il trasporto o la riorganizzazione.
Facile da pulire &
- Personale &
Quali prodotti ZANOTTA posso trovare nello showroom?
Una selezione curata di design iconici e nuovi, tra cui il nuovo divano Fedrigo di Vincent Van Duysen.
💡 Scopritelo ora dal vivo!
Volete vivere con carattere? Scoprite il nostro mondo del design da Bruno Wickart o fissate direttamente una consulenza personale. Non vediamo l’ora di vedervi!