Armadio e tappeto? Sì, grazie! Stile e struttura per la vostra casa da espatriati
Siete appena arrivati in Svizzera, ma dove mettete il cappotto, le scarpe da ginnastica e tutto il resto? E perché il pavimento sembra così… spoglio? Non preoccupatevi: con le giuste soluzioni per armadi e tappeti, non solo potrete portare ordine, ma anche cuore e attitudine alle vostre quattro mura. Ecco le nostre idee preferite per arrivare con stile.
Trasferirsi con struttura – Armadi per veri poeti quotidiani
Un guardaroba ben studiato è molto più di un semplice appendiabiti. Per ilteam di designer di Bruno Wickart, è il primo benvenuto che date a voi stessi. E ai vostri ospiti. Ecco perché ci concentriamo su mobili che combinano spazio di archiviazione, stile e personalità in uno spazio ridotto.
🧥 Appendiabiti aperti alla moda
Mettete in mostra ciò che amate! I nostri appendiabiti sono come piccole gallerie per i vostri oggetti preferiti. Danno struttura e stile alla vostra camera da letto, allo spogliatoio o al corridoio e sono così belli che anche la vostra giacca invernale sarà felice di esporla.
👟 Scaffali per scarpe che possono fare di più
Niente più caos di scarpe nel corridoio. Le nostre scarpiere modulari creano spazio e sembrano piccoli pezzi di architettura: luminose, funzionali e assolutamente accoglienti.
👜 Più spazio per borse, cappelli & co.
Avete bisogno di spazio per i piccoli oggetti che vi accompagnano ogni giorno? Combiniamo binari a gancio, cestini e scatole per creare affascinanti zone organizzative, senza bisogno di un armadio.
Tappeti – per avere piedi caldi e un’atmosfera accogliente in casa
I tappeti non sono solo scaldapiedi. Sono decorazioni, tocchi di colore e divisori di ambienti. Soprattutto in una nuova casa, aiutano a delimitare le aree, a creare l’atmosfera e a rendere piacevole camminare a piedi nudi. Questo è esattamente ciò che fa la nostra collezione di tappeti.
🎨 Più colori, per favore
Dal solare giallo senape al tenue grigio-blu: con i tappeti, potete dare agli interni un tocco di colore latte macchiato o giocare con i contrasti.
📐 La forma segue il sentimento
Rettangolari sotto il tavolo da pranzo, rotondi in soggiorno o stretti in corridoio: i nostri tappeti si adattano a voi. E al vostro stile.
🌿 Naturalmente belli
Dalla seta di bambù annodata a mano alla lana 100% neozelandese: ci concentriamo su materiali non solo piacevoli al tatto, ma anche durevoli. Nel senso migliore del termine.
I consigli del team di designer di Bruno Wickart per dare una spinta al vostro guardaroba
🔁 I mobili del guardaroba non devono essere “nascosti”, ma messi in evidenza.
🌈 I tappeti contribuiscono all’acustica e all’atmosfera, soprattutto nelle stanze grandi.
🔄 Cambiate i tappeti in base alla stagione: più caldi in inverno, più ariosi in estate.
🧺 Combinate soluzioni di armadi aperti e chiusi – per la vita quotidiana e per gli ospiti.
💡 Tappeti sotto i mobili? Sì, ma fate attenzione alle dimensioni: almeno 30 cm di sporgenza.
Tra l’altro, i nostri esperti saranno lieti di aiutarvi ad abbinare tappeti, mobili e colori alla vostra stanza. Fissate una consulenza personale – online o nel nostro showroom di Zugo.
La vostra casa merita una prima impressione forte
All’ingresso o al centro del soggiorno: con i mobili e i tappeti giusti, potete raccontare la vostra storia. Fin dall’ingresso. Lasciatevi ispirare e scoprite le soluzioni che vi capiscono.