Repad – il nuovo desk pad di VITRA

Repad di Vitra: più di un semplice blocco da tavolo

In un mondo in cui tutto ruota intorno al design e alla funzionalità, Vitra dimostra ancora una volta la sua capacità di combinare tradizione e innovazione con il nuovo tappetino da scrivania Repad. Questo tappetino da scrivania non è solo un accessorio elegante e di design, ma anche un compagno funzionale per l’ufficio o la casa.

Un oggetto di design con una storia e una visione

Il tappetino da scrivania Repad si inserisce perfettamente nella Vitra Home Collection, caratterizzata da leggende del design come Charles e Ray Eames e George Nelson. È più di un semplice prodotto: è l’espressione della filosofia che Vitra rappresenta da anni. Il Vitra Campus di Weil am Rhein è un esempio vivente di questa filosofia. Qui gli amanti dell’architettura e del design possono sperimentare la visione di Vitra in tutte le sue sfaccettature.

Bruno Wickart AG: il vostro partner per l’arredamento esclusivo dell’ufficio

Alla Bruno Wickart AG, viviamo la nostra visione e i nostri valori in ogni progetto che intraprendiamo. Non siamo un semplice negozio di mobili, ma il vostro partner per un arredamento personalizzato e orientato al design. Ci prendiamo il tempo necessario per capire le vostre esigenze e i vostri desideri e vi offriamo soluzioni che arricchiscono la vostra vita.

Sostenibilità e durata: i pilastri della collezione Repad

Il desk pad Repad non è solo un oggetto di design, ma anche un prodotto sostenibile. Vitra attribuisce grande importanza alla Sostenibilità e longevità dei prodotti. Ciò si riflette nella scelta dei materiali e nella qualità della lavorazione utilizzata per la collezione Repad.

Conclusione

Scegliere il desk pad Repad di Vitra è più di una semplice scelta: è un investimento in qualità, design e sostenibilità. Noi di Bruno Wickart AG non vi offriamo solo prodotti esclusivi, ma anche un servizio su misura per le vostre esigenze individuali. Vi invitiamo a visitare il nostro showroom Bruno Wickart a Zug. Vivete in prima persona il mondo del design e lasciatevi ispirare dalla nostra competenza e dalla nostra passione per l’arredamento. Non vediamo l’ora di visitarvi!

Sottomano da scrivania Repad di VITRA

Materiali ancora più sostenibili da Vitra

Sottomano da scrivania Repad di VITRA

Ronan & Erwan Bouroullec, 2023 Vitra ha sviluppato Repad con i designer Ronan & Erwan Bouroullec. Non solo è adatto come tappetino da scrivania per i diversi formati di carta, ma struttura anche lo spazio di lavoro personale come base per il laptop o la tastiera. Repad è realizzato in tessuto di fibra di pelle. Per questo materiale riciclato, i resti di pelle provenienti dalla produzione di mobili Vitra vengono triturati e arricchiti con agenti concianti vegetali, gomma naturale, grassi e acqua e poi essiccati. Repad ha la piacevolezza al tatto della vera pelle ed è disponibile in cinque colori: una versione naturale e quattro versioni rivestite di colore. Il concetto cromatico di Repad è coordinato con il mondo materico del sistema di tavoli da ufficio Joyn 2, ma si adatta anche a qualsiasi altra superficie del tavolo.

Materiale

  • tessuto in fibra di pelle al 100% proveniente dalla
  • Produzione di mobili di Vitra.
  • Versione naturale con protezione superficiale a olio,
  • Varianti di colore con rivestimento.

Tessuto in fibra di pelle

Il tessuto in fibra di cuoio è realizzato con gli avanzi di pelle della produzione di mobili Vitra. Le fibre e i ritagli di pelle vengono sminuzzati e legati con agenti concianti vegetali, gomma naturale, grassi e acqua, quindi disidratati ed essiccati. Il tessuto in fibra di pelle offre un uso sensato delle risorse, in quanto consente di lavorare ulteriormente piccoli scarti che altrimenti non troverebbero più impiego. Il tessuto in fibra di cuoio può essere pulito con un panno umido. Il tessuto in fibra di cuoio è disponibile in 5 colori (versione naturale con protezione superficiale, versioni a colori con rivestimento).
Scroll to Top